Siamo entusiasti di presentare il numero 13 di The Artbook, il nuovo magazine d’arte di Teelent Art, la community che ribalta il modo di vivere l’arte e mette in mostra talenti emergenti e permette a tutti gli art lover di investire su di loro potendo magari un giorno dire “ho preso un Dalì prima che diventsse un Dalì”.
Questo numero è davvero speciale, con una tiratura limitata di soli 100 pezzi e la direzione artistica è stata curata nientemeno che da Marco Castoldi, noto con lo pseudonimo di Morgan.
Marco Castoldi, conosciuto artisticamente come Morgan, è un celebre artista, musicista e produttore italiano. La sua carriera artistica è stata caratterizzata da successi musicali e progetti originali che hanno catturato l’attenzione del pubblico e della critica e tutto questo talento è stato portato nel numero 13 dove Marco ci offre uno sguardo intimo sul suo mondo artistico e le sue ispirazioni.
Il numero presenta anche un servizio fotografico esclusivo, realizzato dal nostro team all’Hotel Straf di Milano, dove Marco viene ripreso in tutta la sua essenza creativa e un podcast in cui racconta la sua visione dell’arte e della vita.
Per regalarti tutta questa magia, solo per questa edizione speciale abbiamo inserito un inserto un inserto contenente le tre foto più belle del servizio fotografico. Queste foto sono delle vere e proprie opere d’arte introvabili che possono essere collezionate e ammirate nella loro splendida bellezza.
Per rendere questa esperienza ancora più speciale, ogni numero sarà poi consegnato con un guanto bianco, simbolo di rispetto per l’opera d’arte, permettendoti di maneggiare l’inserto fotografico con cura e ammirare i dettagli di ogni scatto.
Non perdere l’occasione di aggiungere alla tua collezione quest’opera d’arte unica e di vivere l’arte attraverso la prospettiva creativa di Morgan.
The Artbook numero 13 è un vero e proprio pezzo da collezione per gli amanti dell’arte e dei talenti eclettici. Preparati a vivere un’esperienza artistica senza precedenti!